Impresa

Scadono alle ore 13.00 del 30 luglio 2014, i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione di 24 lotti del PIP di Carbonia.

Area PIP

Scadono alle ore 13.00 del 30 luglio 2014, i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione di 24 lotti compresi nel Piano per Insediamenti Produttivi (PIP).

La domanda deve essere redatta su apposito modulo e indirizzata al Comune di Carbonia – Servizio Attività produttive, Piazza Roma n. 1 – 09013 Carbonia e consegnata all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Carbonia (palazzo comunale, Front Office) o inviata tramite raccomandata A/R.

I bandi e i moduli di domanda potranno essere ritirati presso la portineria del Comune (Uscieri, palazzo comunale, piano terra), o scaricati dal sito Web del comune di Carbonia, www.comune.carbonia.ci.it nella sezione Albo Pretorio – Sezione Bandi di Concorso- Altri Bandi.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio artigianato negli orari di ricevimento al pubblico (mercoledì e venerdì: dalle 9.00 alle 11.00; martedì pomeriggio: dalle 15.45 alle 17.15) oppure  telefonare ai numeri 0781/694.406/270).

«Attraverso questo nuovo bando – spiega Giampaolo Puddu, assessore delle Attività produttive –l’Amministrazione comunale di Carbonia intende creare le condizioni per la nascita di nuove imprese, offrendo  in questo modo, un aiuto per contrastare la difficile situazione economica del territorio. A tal fine, confrontandoci con gli imprenditori stessi, abbiamo deciso di ridurre le dimensioni dei lotti, per rispondere alle esigenze del mercato e per offrire a tutti la possibilità di iniziare una nuova attività.»

Comments

comments

Leave a Reply