18 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaSono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande di ammissione alla Scuola civica di musica del comune di Carbonia.

Sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande di ammissione alla Scuola civica di musica del comune di Carbonia.

Sono stati prorogati al 10 settembre 2014 i termini per la presentazione delle domande di ammissione alla Scuola civica di musica del comune di Carbonia.

Presso l’Albo pretorio comunale, l’Ufficio Pubblica istruzione di via Mazzini 68, le sedi delle ex circoscrizioni di Bacu Abis e Cortoghiana e sul sito internet www.comune.carbonia.ci.it – servizi comunali – servizi pubblica istruzione – scuola civica di musica, è in pubblicazione l’avviso relativo a: “Presentazione manifestazione preventiva di interesse per l’ammissione alla Scuola civica di musica, Anno scolastico 2014/2015″.

I moduli per la presentazione delle domande sono disponibili presso l’Ufficio Pubblica Istruzione in via Mazzini 68, le sedi delle ex circoscrizioni di Bacu Abis e Cortoghiana e sul sito Internet dell’Ente nella sezione Servizi Comunali – Servizio Pubblica Istruzione – Scuola Civica di Musica.

Ulteriori informazioni possono essere richieste presso l’Ufficio Pubblica istruzione in via Mazzini 68 (tel. 0781 663858).

FOLLOW US ON:
Al via a Cagliari "P
Dal 20.06 al 7.07 so

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT