20 April, 2024
HomeAgricolturaSono stati riaperti i termini del bando per la sicurezza delle trattrici agricole.

Sono stati riaperti i termini del bando per la sicurezza delle trattrici agricole.

Argea, l’Agenzia regionale per la gestione e l’erogazione degli aiuti in agricoltura, ha pubblicato la graduatoria cronologica del primo bando per l’erogazione di un contributo per la messa in sicurezza delle trattrici agricole.

Argea, inoltre, ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di contributo.

Le imprese agricole interessate dovranno compilare la domanda di partecipazione esclusivamente on-line dalle ore 9 del 16 giugno fino alle ore 13.00 del 15 luglio attraverso l’applicativo dedicato all’intervento, all’indirizzo http://www.sardegnaagricoltura.it/finanziamenti/gestione

La domanda cartacea dovrà essere presentata entro le ore 13.00 del 25 luglio al Servizio territoriale di Argea Sardegna che ha in carico l’azienda per la gestione del carburante agricolo agevolato (UMA).

Le domande presentate a seguito della riapertura dei termini seguiranno nella graduatoria cronologica alle domande già presentate.

Possono presentare domanda le imprese agricole i cui terreni ricadono nel territorio regionale, regolarmente iscritte alla Camera di commercio nell’elenco speciale delle imprese agricole. I richiedenti devono essere iscritti all’Anagrafe delle aziende agricole. Le trattrici per le quali si richiede il finanziamento devono risultare di proprietà dell’impresa richiedente e in suo possesso ai fini dell’assegnazione del carburante agricolo agevolato (ex UMA) per l’anno fiscale in cui è presentata la domanda.

Per qualsiasi informazione e chiarimenti potranno contattare l’Ufficio relazioni con il pubblico dell’Agenzia Argea Sardegna. 

FOLLOW US ON:
Visita della delegaz
Il #Piano energetico

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT