28 March, 2024
HomeAgricolturaAprirà domani 16 luglio 2014, a Iglesias, all’interno del Parco delle Rimembranze, il nuovo mercato di #Campagna Amica della città.

Aprirà domani 16 luglio 2014, a Iglesias, all’interno del Parco delle Rimembranze, il nuovo mercato di #Campagna Amica della città.

L'inaugurazione del mercato di un anno fa.

L’inaugurazione del mercato del dicembre 2013.

Aprirà domani mattina, 16 luglio 2014, a Iglesias, all’interno del Parco delle Rimembranze, il nuovo mercato di #Campagna Amica della città. Dopo l’iniziativa spot dello scorso dicembre, il mercato di Iglesias avrà, dunque, un suo appuntamento fisso settimanale “il mercoledì mattina”.

«Si tratta del settimo mercato che andiamo ad aprire sul territorio della provincia storica di Cagliari per dare una risposta concreta ai consumatori che sempre più chiedono qualità ad un prezzo giusto» hanno dichiarato il presidente di #Coldiretti Cagliari Efisio Perra ed il direttore Vito Tizzano.

«Saranno presenti una quindicina di stand per la vendita dei prodotti rigorosamente Sardi a km zero – ha aggiunto Beppe Vella, segretario dell’Ufficio Zona Coldiretti -, dove poter acquistare le eccellenze del territorio come frutta e verdura di stagione, miele, vino olio, pane, prodotti avicunicoli, salumi, formaggi, uova e pelati.»

E' stato costituito
Antonio Solinas (Pd)

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT