23 April, 2024
HomeAttualitàServiziDa oggi lo #Sportello Informazioni del comune di Carbonia è aperto anche nelle ore pomeridiane e serali.

Da oggi lo #Sportello Informazioni del comune di Carbonia è aperto anche nelle ore pomeridiane e serali.

Piazza Roma Carbonia 2

Da oggi lo Sportello Informazioni del comune di Carbonia è aperto anche nelle ore pomeridiane e serali. Lo Sportello è aperto dal lunedì al giovedì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30, e il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Lo Sportello Informazioni è stato allestito presso il piano terra del Palazzo comunale, in piazza Roma, accanto al #Front Office e si propone come strumento importante per costruire insieme le risposte ai bisogni della città e garantire una sempre maggiore trasparenza all’attività amministrativa. Lo Sportello fornisce  informazioni sui servizi e le opportunità offerte dall’Amministrazione Comunale, offre un supporto per la navigazione nel sito istituzionale e per la fruizione dei servizi on-line, garantisce la possibilità di iscriversi alla Newsletter del Comune per ricevere, al proprio indirizzo di posta elettronica, tutte le novità e opportunità offerte dall’Amministrazione, raccoglie le schede per l’eventuale segnalazione delle barriere architettoniche, nell’ambito del progetto “Carbonia Accessibile”; fornisce informazioni per il servizio di #Bike Sharing. Sono inoltre a disposizione per i cittadini e turisti mappe e brochure su Carbonia ed il territorio.

Un altro importante servizio, gestito dallo Sportello Informazioni, è l’area Bookcrossing, pensata per rendere più accogliente la sala d’attesa del Front Office di Piazza Roma. La sala d’attesa è divenuta un punto di scambio in cui gli utenti possono leggere o scambiare i libri usati, che altrimenti resterebbero dimenticati in un angolo della soffitta o della cantina.

È possibile contattare lo Sportello al numero 0781.694285 o all’e-mail sportelloinformazioni@comune.carbonia.ca.it

FOLLOW US ON:
Pierpaolo Vargiu (Ri
Venerdì 4 luglio le

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT