19 April, 2024
HomeCulturaFotografiaDal 4 al 28 luglio 2014 è possibile visitare, presso la Grande Miniera di Serbariu, la mostra fotografica “Gran Via” di Giovanni Marrozzini.

Dal 4 al 28 luglio 2014 è possibile visitare, presso la Grande Miniera di Serbariu, la mostra fotografica “Gran Via” di Giovanni Marrozzini.

Dal 4 al 28 luglio 2014 è possibile visitare, presso la Sala Docce del Museo del Carbone (Grande Miniera di Serbariu), la mostra fotografica dal titolo “Gran Via” di Giovanni Marrozzini.

La mostra è organizzata dalla Fabbrica artigiana di fotografia in collaborazione con il Centro italiano della cultura del carbone e il comune di Carbonia, e sarà visitabile gratuitamente negli orari di apertura del Museo, tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00.

Il reportage proposto da “Gran Via” indaga la realtà dei bambini che in Paraguay, nella capitale Asunción, lavorano e vivono sulla strada. È stato realizzato su committenza dell’organizzazione FUNIMA International, che opera a favore di questa fascia sociale disagiata e in quei luoghi appoggia il progetto “Hijos del Sol”.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
16 Comuni della Prov
Le attività commerc

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT