28 March, 2024
HomeSpettacoloEventiDal 4 al 9 agosto Sant’Antioco ospiterà l’evento #Happy Selfie.

Dal 4 al 9 agosto Sant’Antioco ospiterà l’evento #Happy Selfie.

HC Girgls Hppy Selfiec 2 HC Girgls Hppy Selfie

Con la MotoGP ferma per la pausa estiva che durerà fino al #Gran Premio di Indianapolis in programma dall’8 al 10 agosto, non si fermano invece le attività di Alex Design che parteciperà all’evento #Happy Selfie che si terrà dal 4 al 9 agosto nella splendida cornice dell’isola di Sant’Antioco.

Le Hot Cows Girls by HC Service&Promotion, partner di numerose scuderie del #Motomondiale tra cui il Team Tasca Racing con Alex De Angelis, parteciperanno attivamente a questi sei giorni di eventi.

Tina (SI), Victoria (GB), Michaela e Jana (CZ) svolgeranno durante il giorno sulle spiagge di Sant’Antioco attività di animazione e di promozione dei nuovi prodotti di Six Comm, compagnia italiana di Telefonia Business. Al calar del sole invece parteciperanno ad eventi culturali e di intrattenimento nei più importanti locali commerciali e notturni dell’isola.

Venerdì 8 agosto le Hot Cows Girls saranno le madrine di #Miss Happy Selfie, evento che si terrà presso l’hotel Costa Blu organizzato da Stefano la Capria e Gianfranco Cicalò, in collaborazione con Alex Design, dove la vincitrice avrà la possibilità di essere una Grid Girl in un Gran Premio di MotoGP.

La serata finale si terrà sabato 9 agosto, presso il Parco comunale di Sant’Antioco, con l’incoronazione di #Miss Happy Selfie e verranno premiati i vincitori dei concorsi Selfie Mania e Scontrino Fortunato e della gara di Lancio del Telefonino con degli Smartphone Samsung ed altri premi messi a disposizione dagli sponsor della manifestazione.

In #Consiglio region
«Mezzi dei Vigili d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT