24 April, 2024
HomeEconomiaShoppingE’ in programma mercoledì 16 luglio il terzo appuntamento con “Nottinsieme: shopping e spettacolo a Carbonia”.

E’ in programma mercoledì 16 luglio il terzo appuntamento con “Nottinsieme: shopping e spettacolo a Carbonia”.

Piazza Roma Carbonia 2

E’ in programma mercoledì 16 luglio il terzo dei 9 appuntamenti con la quinta edizione di “Nottinsieme: shopping e spettacolo a Carbonia” che si protrarrà sino al 27 agosto. Dopo l’ottimo avvio dei primi due appuntamenti, anche questa volta i commercianti del centro cittadino terranno aperte le rispettive attività commerciali sino a mezzanotte, mentre le strade e le piazze del centro Città faranno da cornice a un susseguirsi di iniziative che vivacizzeranno le notti carboniesi.

La manifestazione estiva di svago, intrattenimento e shopping sotto le stelle, organizzata in collaborazione con la Pro Loco di Carbonia, interesserà via Gramsci, piazza Matteotti, via Fosse Ardeatine, Piazza Roma, parte di via Nuoro, via San Ponziano e di Piazza Ciusa.

Anche questo mercoledì le zone interessate saranno animate da una moltitudine di iniziative: varie postazioni musicali distribuite per le vie e le piazze del centro (alcune delle quali organizzate da bar e pizzerie); esposizione di un centinaio tra hobbisti e produttori agroalimentari del territorio; giocolieri e altri artisti di strada. La serata sarà dedicata all’incontro tra culture e alla cucina multietnica con distribuzione gratuita del cuscus.

In occasione della manifestazione il parcheggio multipiano di via Verona rimarrà aperto sino alle ore 1.30.

Le vie del centro cittadino, interessate dalla manifestazione, saranno chiuse al traffico secondo le disposizioni dell’ordinanza n. 163/2014. Per conoscere il dettaglio dell’ordinanza, si può consultare il sito istituzionale (www.comune.carbonia.ci.it), nella sezione ordinanze – ordinanze Codice delle strada.

FOLLOW US ON:
Daniela Forma (PD):
Sarà presentata all

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT