20 April, 2024
HomeEconomiaShoppingE’ in programma mercoledì 23 luglio 2014 il quarto appuntamento con #Nottinsieme.

E’ in programma mercoledì 23 luglio 2014 il quarto appuntamento con #Nottinsieme.

Carbonia di notte.

E’ in programma mercoledì 23 luglio 2014 il quarto dei 9 appuntamenti con la 5ª edizione di “Nottinsieme: shopping e spettacolo a Carbonia” che si protrarrà sino al 27 agosto.

Dopo il successo dei primi tre appuntamenti, ancora una volta i commercianti del centro cittadino terranno aperte le rispettive attività commerciali sino a mezzanotte, mentre le strade e le piazze del centro città faranno da cornice a un susseguirsi di iniziative che vivacizzeranno la notte carboniese.

La manifestazione estiva di svago, intrattenimento e shopping sotto le stelle, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco di Carbonia, interesserà via Gramsci, piazza Matteotti, via Fosse Ardeatine, Piazza Roma, parte di via Nuoro, via San Ponziano e di Piazza Ciusa.

Tutte le zone interessate dalla manifestazione saranno animate da moltissime iniziative: varie postazioni musicali distribuite per le vie e le piazze del centro (alcune delle quali organizzate da bar e pizzerie); esposizione di un centinaio tra hobbisti e produttori agroalimentari del territorio; giocolieri e altri artisti di strada. La serata sarà animata inoltre dalle danzatrici del gruppo Baladi e dal duo Cherchi – Pani mentre lungo via Gramsci si potrà ammirare la suggestiva “Fata del Monte Oc”.

Questo mercoledì sarà dedicato al colore giallo: tutti i partecipanti che indosseranno uno o più capi d’abbigliamento in tutte le sfumature di questo colore avranno uno sconto aggiuntivo per gli acquisti effettuati nei negozi e negli stand espositivi aderenti all’iniziativa.

In occasione della manifestazione il parcheggio multipiano di via Verona rimarrà aperto sino alle ore 1.30.

Le vie del centro cittadino, interessate dalla manifestazione, saranno chiuse al traffico secondo le disposizioni dell’ordinanza n. 163/2014. Per conoscere il dettaglio dell’ordinanza, consultare il sito istituzionale (www.comune.carbonia.ci.it), nella sezione Ordinanze – Ordinanze Codice delle strada.

FOLLOW US ON:
Il presidente Ignazi
Confartigianato e il

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT