23 April, 2024
HomeIstruzioneUniversitàFinanziamenti per 2,3 milioni di euro alle #Università di Cagliari e Sassari per borse di dottorato di ricerca annuali.

Finanziamenti per 2,3 milioni di euro alle #Università di Cagliari e Sassari per borse di dottorato di ricerca annuali.

2.299.245,60 euro le risorse disponibili per il secondo avviso pubblicato dall’assessorato regionale della Pubblica istruzione che invita le #Università di Cagliari e Sassari a presentare le proposte di finanziamento per la concessione di borse di dottorato finalizzate a promuovere l’accrescimento delle competenze tecnico specialistiche e la creazione di professionisti competitivi e altamente qualificati capaci di rispondere adeguatamente alle esigenze del mercato del lavoro.
I destinatari delle borse di dottorato di ricerca saranno i laureati, residenti in Sardegna o figli di genitori residenti in Sardegna da almeno cinque anni o figli di emigrati sardi, che abbiano conseguito il diploma di laurea (vecchio ordinamento) oppure che abbiano conseguito la laurea specialistica/magistrale (nuovo ordinamento) o siano in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero, riconosciuto idoneo.Le Università dovranno presentare le proposte entro le ore 18.00 di martedì 8 luglio.

Per informazioni di carattere generale è possibile contattare i seguenti numeri: 070 6064099, 070 6064045, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00 e nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 16.00 alle 17.00.

Eventuali domande di chiarimento sull’avviso potranno essere inoltrate via mail all’indirizzo di posta elettronica pi.formazionesuperiore@regione.sardegna.it entro il sesto giorno che precede la scadenza per la presentazione delle proposte. L’Amministrazione regionale pubblicherà le risposte sul sito internet.

FOLLOW US ON:
Olbia è il primo co
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT