28 March, 2024
HomeTurismoL’assessorato del Turismo seleziona le adesioni alle fiere #World Travel Market di Londra e #Travel Trade Italia di Rimini.

L’assessorato del Turismo seleziona le adesioni alle fiere #World Travel Market di Londra e #Travel Trade Italia di Rimini.

Tuerredda 4 copia

L’assessorato regionale del Turismo seleziona le imprese che potranno essere ospitate nello stand della Regione alle fiere #World Travel Market – WTM a Londra (3-6 novembre 2014) e #Travel Trade Italia – TTI a Rimini (9-11 ottobre 2014). 
Potranno presentare le candidature le seguenti tipologie di imprese localizzate in Sardegna: tour operator e agenzie di viaggio incoming, consorzi turistici e club di prodotto, strutture ricettive classificate, società di servizi, meeting industry, bus operator, aeroporti, compagnie aeree, di crociera e di navigazione. 
Potranno partecipare in qualità di coespositori dello stand Sardegna, all’interno del padiglione ENIT/Regioni fino a un massimo di 30 imprese. Le imprese che partecipano alle manifestazioni fieristiche attraverso la Regione Sardegna non possono contemporaneamente essere presenti in via autonoma con proprio stand. 
Le schede di adesione dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite pec all’indirizzo tur.gestioneprogetti@pec.regione.sardegna.it o tramite fax al numero 070.6067292. 
Queste le scadenze: 
– ore 12.00 del 27 agosto 2014 per la fiera di Londra 
– ore 12.00 del 20 agosto 2014 per la fiera di Rimini.

FOLLOW US ON:
La Guardia Costiera
Ignoti hanno divelto

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT