25 April, 2024
HomePoliticaAmmortizzatori socialiL’assessore regionale del Lavoro ha annunciato oggi che tutti i trattamenti di mobilità in deroga relativi all’anno 2013, hanno piena copertura finanziaria.

L’assessore regionale del Lavoro ha annunciato oggi che tutti i trattamenti di mobilità in deroga relativi all’anno 2013, hanno piena copertura finanziaria.

Virginia Mura 7
L’assessore regionale del Lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale, Virginia Mura sentita la competente #Direzione Generale del Ministero del Lavoro, ha annunciato oggi che tutti i trattamenti di mobilità in deroga relativi all’anno 2013, hanno piena copertura finanziaria all’interno del #Decreto ministeriale, che assegna complessivamente 400 milioni di euro alle Regioni.
L’assessore Mura, inoltre, assicura tutti gli interessati (le cui istanze, da tempo istruite dagli uffici dell’assessorato sono già state trasmesse all’INPS), che riceveranno il pagamento dell’indennità di mobilità non appena verranno accreditate le risorse stanziate.

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Marco Pisanu (Caccia
Il Festival Narcao B

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT