29 March, 2024
HomeSportSimone Mocci e Alessandro Longu, atleti dell’ASD Isola di Sant’Antioco, sono stati convocati per il #Trofeo delle Regioni di pallavolo.

Simone Mocci e Alessandro Longu, atleti dell’ASD Isola di Sant’Antioco, sono stati convocati per il #Trofeo delle Regioni di pallavolo.

Pallavolisti 2

L’associazione sportiva dilettantistica Isola di Sant’Antioco ottiene un altro importante risultato nella formazione tecnica dei giovani atleti antiochensi, che rende onore e merito al giovane sodalizio della cittadina lagunare. È arrivata la convocazione ufficiale di due atleti della società, Simone Mocci e Alessandro Longu, che andranno a far parte della rappresentativa regionale di categoria giovanile di pallavolo e che rappresenteranno la Sardegna al #Trofeo delle Regioni di Pallavolo – Kinderiadi 2014, organizzato dalla FIPAV in collaborazione con Kinder+sport, che coinvolge le rappresentative giovanili di tutte le regioni d’Italia. Il Trofeo delle Regioni è in corso di svolgimento in diverse località della costa jonica della Basilicata (è iniziato il 30 giugno e si concluderà il 4 luglio).

La manifestazione rappresenta da anni uno dei momenti più significativi dell’attività giovanile della Federazione Italiana Pallavolo a livello nazionale; è un fondamentale momento di confronto volto a riscontrare il lavoro che viene svolto con passione e professionalità dai dirigenti, dai tecnici e dagli atleti nelle varie regioni. In campo ci sono i migliori prodotti del vivaio nazionale e per questi ragazzi si tratta della prima grande esperienza nel mondo della pallavolo e per alcuni di loro si potrà concretizzare un primo sogno della loro carriera di atleti nel grande volley. La convocazione di Alessandro Longu e Simone Mocci è il riconoscimento del grande lavoro svolto in questi anni dall’ASD Isola di Sant’Antioco che, mettendo in campo notevoli sacrifici e il massimo impegno da parte di tutti i componenti, rende lustro alla cittadina e partecipa attivamente al delicato lavoro per la formazione delle giovani generazioni.

Da parte nostra un particolare augurio agli atleti Simone Mocci e Alessandro Longu che, con il loro spirito di sacrificio e il duro lavoro in palestra, si sono distinti in campo regionale ed hanno ottenuto questo traguardo che non è solo il loro, ma che deve essere diviso con tutti quei ragazzi che durante l’anno si sono allenati con grande impegno e serietà.

Tito Siddi

Gavino Manca: «I te
Francesco Sanna (PD

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT