16 April, 2024
HomeSpettacoloEventiDal 5 al 7 settembre, a #Porto Tramatzu, è in programma un torneo di beach tennis nazionale amatoriale.

Dal 5 al 7 settembre, a #Porto Tramatzu, è in programma un torneo di beach tennis nazionale amatoriale.

LocandinaIsola rossa 5 copia

Dal 5 al 7 settembre, a #Porto Tramatzu, comune di Teulada, è in programma un torneo di beach tennis nazionale amatoriale, organizzato dal #comune di Teulada in collaborazione con la #UISP Lega Tennis e le associazioni dilettantistiche sportive #Sole&Sport e @Konsuledil. Sono previste tre categorie: doppio maschile, doppio femminile e doppio misto. E’ possibile iscriversi fino al 30 agosto: mail beachtennisteulada@gmail.com, 347 8970552, 331 7793365, http://teulada-in-spiaggia-oneminutesite.it, ufficio informazioni turistiche del comune di Teulada 349 5552927. Tutti i giorni gli incontri si concluderanno entro le ore 18.00.

E’ previsto anche un ricco programma di intrattenimento per un week end all’insegna dello sport, del mare, del divertimento e dello stare insieme. Le associazioni sportive Sole&Sport e Konsuledil sono affiliate alla UISP, ente di promozione sportiva del CONI.

FOLLOW US ON:
Questa sera, a Carbo
Grande partecipazion

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT