25 April, 2024
HomeSportE’ in programma questa sera a Palmas, la terza edizione della Palmas Corre, 1ª tappa del Grand Prix del Sulcis

E’ in programma questa sera a Palmas, la terza edizione della Palmas Corre, 1ª tappa del Grand Prix del Sulcis

Partenza Maratonina Palmas 1

E’ in programma questa sera a Palmas, la terza edizione della Palmas Corre, 1ª tappa del Grand Prix del Sulcis, inserita nel programma degli eventi dell’Estate di Palmas 1014, organizzata dall’Associazione Culturale Palmas Vecchio, in collaborazione con la FIDAL Sardegna e l’Amministrazione comunale di San Giovanni Suergiu.

Il ritrovo della giuria e dei concorrenti è fissato alle ore 18.00 in via Giotto – Piazza Villaggio Palmas Suergiu (San Giovanni Suergiu), la partenza alle ore 19.00. Il nuovo percorso di circa 7 km, prevede partenza ed arrivo a Palmas Suergiu. Alla competizione possono partecipare gli atleti delle categorie Juniores, Promesse, Seniores, Master (SM e SF) tesserati FIDAL per l’anno in corso. Le categorie superiori a SM 65 e SF 65 saranno accorpate alle categorie SM 65 e SF 65. Affiancato all’evento competitivo FIDAL, ci sarà un evento NON competitivo al quale potranno partecipare tutti i NON iscritti FIDAL. PALMAS CORRE è la prima tappa del GRAND PRIX MASTER DEL SULCIS IGLESIENTE, una speciale classifica a punti riservata agli atleti Master (dai SM35/SF35 in sù) che gareggeranno nelle tre manifestazioni podistiche: Palmas Corre 9 agosto 2014 • Perdaxius Corre 30 agosto 2014 • Carloforte Corre 27 settembre 2014

Il programma completo Estate Palmas 2014 prevede per questa sera, alle ore 21.00, la sagra alimentare de “Is sappueddus a bagna burda e is arrubiolus” (Pro Loco); alle ore 21.30, musica sarda con Stefania Manca, Mauro Spiga pluristrumentista e Luca Lai voce; domani, 10 agosto, alle ore 19.00: gara podistica per bambini e ragazzi sino a 15 anni, con circuito cittadino; il 13 agosto, alle ore 21.30, rassegna cinematografica “Quando il lavoro” film “Dal profondo”, di Valentina Zucco Piedicini con Patrizia Saias, in collaborazione con La Società Umanitaria; il 16 agosto, infine, alle ore 21.30, la 3ª edizione di teatro con la Compagnia Teatrale Sa Prama.

La Capitaneria di po
Presa di posizione d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT