25 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaIl #Consiglio regionale si riunisce domani (martedì 5 agosto) alle 10.00, con all’ordine del giorno l’esame di mozioni ed interpellanze.

Il #Consiglio regionale si riunisce domani (martedì 5 agosto) alle 10.00, con all’ordine del giorno l’esame di mozioni ed interpellanze.

Il #Consiglio regionale si riunisce domani (martedì 5 agosto) alle 10.00, con all’ordine del giorno la mozione n. 49 (Arbau e più) “sull’ immediato inquadramento del personale Aras” e l’esame del testo unificato n. 3 (Plip) – 13-14-16-22-49/A, in materia di agricoltura e sviluppo rurale: agro biodiversità, marchio collettivo, distretti.

I lavori proseguiranno nel pomeriggio alle 16.00con l’interpellanza n. 26 (Oppi e più) “sugli intendimenti della Giunta regionale circa la ventilata creazione di un centro di ricerca superiore a Olbia” e con la discussione delle mozioni n. 61 (Pizzuto e più) e n. 62 (Paolo Zedda e più) sul conflitto nella #Striscia di Gaza e la presenza militare in Sardegna.

Consiglio regionale 42 copia

FOLLOW US ON:
Il comune di Carboni
E' iniziata domenica

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT