25 April, 2024
HomeLavoroConcorsi#MEDHELAN – INTERNATIONAL COVER CONTEST, concorso internazionale per realizzare la cover ufficiale della graphic novel “MEDHELAN – La favolosa storia di una terra”.

#MEDHELAN – INTERNATIONAL COVER CONTEST, concorso internazionale per realizzare la cover ufficiale della graphic novel “MEDHELAN – La favolosa storia di una terra”.

Parco Nord Milano e Edizioni Star Comics, con il patrocinio di #EXPO 2015 e in collaborazione con Regione Lombardia, Comune di Milano, Fondazione Milano Lingue e il media partner QN Il Giorno, hanno organizzato #MEDHELAN – INTERNATIONAL COVER CONTEST, concorso internazionale aperto a tutti i disegnatori del mondo per realizzare la cover ufficiale della graphic novel “MEDHELAN – La favolosa storia di una terra”, che racconterà la storia di Milano e della sua terra, in occasione dell’Esposizione Universale a Milano.

L’opera, pubblicata dalla casa editrice #Star Comics, sarà tradotta in 5 lingue e presentata in prima mondiale a Milano all’interno delle iniziative #Expo 2015.

Premio, modalità e condizioni di partecipazione sono contenuti nel bando di concorso.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 novembre 2014.

Per informazioni sulla graphic novel ed il concorso: http://www.medhelangraphicnovel.it

Per scaricare il bando e la scheda d’iscrizione: http://www.medhelangraphicnovel.it/bando.htm 

Per approfondimenti sull’opera e gli autori, leggi l’intervista: http://www.womeninart.it/it_medhelangraphicnovel.htm

FOLLOW US ON:
Gli appuntamenti del
Francesco Pigliaru:

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT