24 April, 2024
HomeEconomiaShoppingMercoledì 20 agosto 2014, a Carbonia, l’ottavo appuntamento con #Nottinsieme.

Mercoledì 20 agosto 2014, a Carbonia, l’ottavo appuntamento con #Nottinsieme.

Carbonia di notte.

Si terrà mercoledì 20 agosto, l’ottavo dei 9 appuntamenti di “Nottinsieme 2014: shopping e spettacolo a Carbonia” che si protrarrà sino al 27 agosto.

Ancora una volta i commercianti del centro cittadino, dopo il successo dei primi sette appuntamenti, terranno aperte le rispettive attività commerciali sino a mezzanotte, mentre le strade e le piazze del centro città faranno da cornice a un susseguirsi di iniziative che vivacizzeranno la notte di Carbonia.

La manifestazione estiva di svago, intrattenimento e shopping sotto le stelle, organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco di Carbonia, interesserà via Gramsci, piazza Matteotti, via Fosse Ardeatine, Piazza Roma, parte di via Nuoro, via San Ponziano e di Piazza Ciusa.

Tutte le zone interessate dalla manifestazione saranno animate da numerose iniziative: varie postazioni musicali distribuite per le vie e le piazze del centro (alcune delle quali organizzate da Bar e Pizzerie); esposizione di un centinaio tra hobbisti e produttori agroalimentari del territorio; giocolieri e altri artisti di strada. La serata sarà, inoltre, all’insegna della tradizione con la presenza dei gruppi folk di Santa Maria di Flumentepido, Santa Giuliana di Serbariu e Maria Munserrara di Tratalias. Durante la serata, degustazione di prodotti tipici.

In occasione della manifestazione #Nottinsieme, il parcheggio multipiano di via Verona rimarrà aperto sino alle ore 1.30 della notte.

Le vie del centro cittadino, interessate dalla manifestazione, saranno chiuse al traffico secondo le disposizioni dell’ordinanza n. 163/2014. Per conoscere il dettaglio dell’ordinanza, consultare il sito istituzionale (www.comune.carbonia.ci.it), nella sezione Ordinanze – Ordinanze Codice della Strada.

FOLLOW US ON:
Le bonifiche del sit
Il bilancio dei prim

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT