29 March, 2024
HomeEconomiaShoppingSi terrà mercoledì 6 agosto 2014 il sesto dei 9 appuntamenti di “Nottinsieme 2014: shopping e spettacolo a Carbonia” che si protrarrà sino al 27 agosto.

Si terrà mercoledì 6 agosto 2014 il sesto dei 9 appuntamenti di “Nottinsieme 2014: shopping e spettacolo a Carbonia” che si protrarrà sino al 27 agosto.

Carbonia di notte

Si terrà mercoledì 6 agosto 2014 il sesto dei 9 appuntamenti di “Nottinsieme 2014: shopping e spettacolo a Carbonia” che si protrarrà sino al 27 agosto.

Ancora una volta i commercianti del centro cittadino, dopo il successo dei primi cinque appuntamenti, terranno aperte le rispettive attività commerciali sino a mezzanotte, mentre le strade e le piazze del centro Città faranno da cornice a un susseguirsi di iniziative che vivacizzeranno la notte carboniese.

La manifestazione estiva di svago, intrattenimento e shopping sotto le stelle, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco di Carbonia, interesserà via Gramsci, piazza Matteotti, via Fosse Ardeatine, Piazza Roma, parte di via Nuoro, via San Ponziano e di Piazza Ciusa.

Tutte le zone interessate dalla manifestazione saranno animate da numerose iniziative: varie postazioni musicali distribuite per le vie e le piazze del centro (alcune delle quali organizzate da Bar e Pizzerie); esposizione di un centinaio tra hobbisti e produttori agroalimentari del territorio; giocolieri e altri artisti di strada. La serata sarà animata, inoltre, dal fantastico blues dei Bluexperience e dalle danze orientai e tribal fusion del gruppo Balladi, mentre lungo via Gramsci si potrà ammirare la suggestiva “Fata del Monte Oc”.

Questo mercoledì sarà dedicato al colore azzurro: tutti i partecipanti che indosseranno uno o più capi d’abbigliamento in tutte le sfumature di questo colore avranno uno sconto aggiuntivo per gli acquisti effettuati nei negozi e negli stand espositivi aderenti all’iniziativa.

Si ricorda, inoltre che, in occasione della manifestazione Nottinsieme, il parcheggio Multipiano di via Verona rimarrà aperto sino alle ore 1.30 della notte.

Le vie del centro cittadino, interessate dalla manifestazione, saranno chiuse al traffico secondo le disposizioni dell’Ordinanza n. 163/2014. Per conoscere il dettaglio dell’ordinanza, consultare il sito istituzionale (www.comune.carbonia.ci.it), nella sezione Ordinanze – Ordinanze Codice della Strada.

FOLLOW US ON:
Il 12 e 13 agosto ri
La riforma del siste

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT