28 March, 2024
HomeCulturaSuccesso per l’evento “Estate in… Arte… Musica e Poesia” nella Vecchia Tonnara di #Su Pranu, a Portoscuso.

Successo per l’evento “Estate in… Arte… Musica e Poesia” nella Vecchia Tonnara di #Su Pranu, a Portoscuso.

Presentazione libri a Portoscuso 5 copiaPresentazione libri a Portoscuso 4  Presentazione libri a Portoscuso 3Presentazione libri a Portoscuso 1  Presentazione libri a Portoscuso 2

Nell’ambito della mostra dei pittori Gian Franco Cau e Francesca Sanna e del fotografo Ignazio Vacca, l’evento “Estate in… Arte… Musica e Poesia”  ha allietato la serata del 12 agosto con la presentazione dei libri di tre autrici, nello stabile della Vecchia Tonnara, in località #Su Pranu, a Portoscuso. Una location davvero straordinaria nella quale, tra quadri e fotografie, si è svolto il reading di Petula Farina, Eleonora Carta e Susanna Montis.

Il pubblico, attento e partecipativo, ha avuto modo di ascoltare alcuni stralci del romanzo storico di Petula Farina, intitolato “L’alba e il tramonto” e del legal thriller di Eleonora Carta “La consistenza dell’acqua”, per poi dedicare ancora applausi alla poetessa Susanna Montis che ha letto alcune poesie tratte dal suo libro “Trasumanare” ed altre inedite.

Ampi consensi per la serata, le cui letture sono state accompagnate dalle note della chitarra elettrica di Gian Marco Cau.

Nadia Pische

La sera del 5 agosto
Il Comitato regional

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT