24 April, 2024
HomeRegioneBandiE’ online la piattaforma per il caricamento dei dati del bando pubblico #Pia fase due.

E’ online la piattaforma per il caricamento dei dati del bando pubblico #Pia fase due.

Il #Centro Regionale di Programmazione comunica che è possibile completare la procedura d’accesso al Bando pubblico “#Pacchetti Integrati di Agevolazione (PIA) Industria, Artigianato e Servizi” (annualità 2013) con la richiesta di conferma delle agevolazioni assegnate prevista dalla FASE 2. 
La conferma avviene attraverso l’inserimento sul sistema informatico dei dati e delle informazioni relative alle agevolazioni richieste. 
La FASE 2 riguarda esclusivamente le “IMPRESE PRIORITARIE” o “IMPRESE NON PRIORITARIE” inserite nella graduatoria definitiva approvata lo scorso 24 giugno. I beneficiari entro il termine di 60 giorni per le imprese prioritarie e 90 giorni per le imprese non prioritarie, dovranno fornire elementi di riscontro a quanto dichiarato in autocertificazione nella domanda di accesso e presentare tutta la documentazione necessaria ad accertare la sussistenza di tutti i requisiti. 
Decorrenza: validazione e invio delle domande dalle ore 14.00 del 1/09/2014 alle ore 18.00 del 30/10/2014 per le imprese prioritarie e sino alle ore 18.00 del 1/12/2014 per le imprese non prioritarie. 
Saranno istruite le domande validamente trasmesse con l’apposito sistema informatico. 
Info bando: pia2013sardegna-Italia@unicredit.eu 
Info procedimento: presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Centro Regionale di Programmazione, Via Cesare Battisti snc, Cagliari 

FOLLOW US ON:
Sale la polemica sul
L’assessorato dell

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT