28 March, 2024
HomeSocialeEntro la metà di ottobre sarà sbloccato il pagamento dei contributi ai beneficiari dei fondi per la non autosufficienza.

Entro la metà di ottobre sarà sbloccato il pagamento dei contributi ai beneficiari dei fondi per la non autosufficienza.

Entro la metà del prossimo mese di ottobre sarà sbloccato il pagamento dei contributi ai beneficiari dei fondi per la non autosufficienza, grazie alla delibera adottata martedì dalla Giunta regionale che, dopo il passaggio in commissione Sanità del Consiglio regionale, sarà approvata definitivamente, consentendo così di procedere con l’impegno di spesa per il 2014 pari a 96.566.759,77 euro (altrettanti sono già stati erogati).

Il Fondo sarà destinato a: programmi personalizzati a favore di persone con grave disabilità ed interventi di potenziamento dell’assistenza domiciliare a favore di persone non autosufficienti; programma “Ritornare a casa”; azioni di integrazione socio-sanitaria; interventi rivolti a persone affette da particolari patologie. 

FOLLOW US ON:
Incontro tra Regione
L'assessore Demuro e

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT