28 March, 2024
HomeSpettacoloGran finale, domenica sera, con “Tango Symphony”, alla #Grande Miniera di Serbariu, del Festival #Carignano Music Experience 2014.

Gran finale, domenica sera, con “Tango Symphony”, alla #Grande Miniera di Serbariu, del Festival #Carignano Music Experience 2014.

IMG_0463IMG_0336

Gran finale, domenica sera, con lo spettacolo “Tango Symphony”, sul palco della #Grande Miniera di Serbariu, a Carbonia, del Festival #Carignano Music Experience 2014.

Artisti d’eccezione del panorama della danza e della musica nazionale ed internazionale offriranno al pubblico di #Carignano Music Experience 2014 uno spettacolo di grande fascino e charme. Le note eseguite magistralmente dal vivo da Anna Tifu, violino, da Fabio Furia, bandoneon e direttore artistico della rassegna, Romeo Scaccia, pianoforte, e da Massimo Battarino al contrabbasso, accompagneranno le movenze di una coppia di danzatori riconosciuta tra le migliori a livello nazionale, Pablo Moyano e Roberta Beccarini, che interpreteranno uno dei balli più antichi e sensuali del mondo: il Tango. A fare da cornice a quest’ultimo appuntamento è la #Miniera di Serbariu, unica miniera di carbone del Sulcis Iglesiente inserita all’interno del #Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna, dove le scelte artistiche sapranno deliziare i presenti accompagnati anche da una degustazione d’eccezione dei pregiati vini Carignano DOC prodotti dalle Cantine #Calasetta, #Santadi, #Sardus Pater e #Mesa e dai deliziosi piatti dello chef Achille Pinna, che, partendo da prodotti locali d’eccellenza – il tonno e la #pasta Cellino tra gli altri – saprà dare vita ad uno straordinario connubio di sapori.

La rassegna, organizzata proprio in onore del Re dei rossi sardi e promossa dall’Associazione Strada del Vino Carignano del Sulcis, sotto la direzione artistica del maestro Fabio Furia, si chiude quindi con una felice mescolanza di note, sapori e profumi di questa terra antica, generosa e forte.

Costo del biglietto, inclusa degustazione, è di 20 euro.

 

Questo pomeriggio ri
Oggi e domani, scatt

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT