28 March, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciIl #comune di Carbonia ha pubblicato il bando per il #Contratto di Quartiere II – intervento 2.

Il #comune di Carbonia ha pubblicato il bando per il #Contratto di Quartiere II – intervento 2.

Carbonia da Monte Leone

Il #comune di Carbonia ha pubblicato il bando per l‘affidamento dei “lavori relativi al programma innovativo in ambito urbano denominato #Contratto di Quartiere II – intervento 2″.

L’intervento che si andrà a realizzare rientra tra gli obiettivi del #Contratto di Quartiere II rivolti alla promozione di attività legate alla vita sociale e ricreativa dello stesso quartiere. L’ambito di intervento, si estende ai piedi del colle Rosmarino, per una superficie pari a circa 4000 mq. Le opere comprese nell’appalto sono: una palestra con annessi spogliatoi e servizi; un’area esterna – campetto di calcio a 5; un parcheggio pubblico.

La parte principale della palestra ospiterà la sala per le attività atletiche, con una superficie utile di 215 mq; le attività che saranno praticate saranno a corpo libero e spazi attrezzati con macchine. Lo spogliatoio per atleti sarà composto da 2 locali con dimensioni complessive di 80 mq. Nelle vicinanze della palestra, è più precisamente nella parte est, sarà ricavato un campo da calcio a cinque con una dimensione di 30 per 20,10 metri. Nella struttura è previsto un parcheggio pubblico a servizio degli utenti del complesso sportivo, cui si potrà accedere da via Puglie e si stenderà parallelo al campo da calcio a cinque. La sua dimensione è dieci per quaranta metri, con una capienza di 14 posti macchina più un posto auto per persone diversamente abili.

I lavori prevedono una spesa complessiva di 1.219.675,98 euro.

Le domande dovranno pervenire all’#Ufficio Protocollo del comune di Carbonia, entro le ore 12.00 del 9 settembre 2014, esclusivamente a mezzo raccomandata del servizio postale o tramite agenzia di recapito autorizzata dal #ministero delle Poste e Telecomunicazioni o a mano.

«Attraverso questi lavori, che saranno preceduti, in via propedeutica, dal Servizio rimozione dei rifiuti in area comunale ricadente nell’ambito del Contratto di Quartiere II (Importo complessivo 87.000 euro) – ha commentato Giuseppe Casti, sindaco di Carbonia – si prosegue nell’intervento di riqualificazione dell’intero quartiere.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
#Confartigianato rin
I produttori chiedon

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT