16 April, 2024
HomeSpettacoloTeatro-Musica-DanzaIl prossimo mese di ottobre, riprendono i corsi de #La Cernita Teatro, a Bacu Abis e Sant’Anna Arresi.

Il prossimo mese di ottobre, riprendono i corsi de #La Cernita Teatro, a Bacu Abis e Sant’Anna Arresi.

Il prossimo mese di ottobre, riprendono i corsi teatrali annuali (2014-2015) diretti da Monica Porcedda, direttore artistico de #La Cernita Teatro.

I corsi inizieranno lunedì 13 ottobre alle ore 19.00 al Teatro di Bacu Abis in Piazza Santa Barbara, dove la compagnia ha la sua sede artistica, con la 6ª edizione del laboratorio permanente di ricerca teatrale realizzato con il sostegno del comune di Carbonia.

A Sant’Anna Arresi inizieranno, invece, giovedì 16 ottobre alle ore 19.30, presso il centro di aggregazione sociale con la 5ª edizione del laboratorio permanente che rientra nel progetto “Festival Sant’Anna Arresi Teatro” realizzato con il sostegno del comune di Sant’Anna Arresi.

I gruppi di lavoro saranno impegnati in un percorso formativo finalizzato all’utilizzo delle tecniche del lavoro dell’attore: uso della voce e della parola, linguaggio gestuale e motorio, improvvisazione, scrittura collettiva, messa in scena. I corsi sono rivolti a persone dai 16 anni di età in su.

Per info e iscrizioni: www.lacernita.it – info@lacernita.it – cell. 329 3143009.

WEB loc.  6° ed. laboratorio Bacu Abis WEB loc. 5°ed. laboratorioSant'Anna Arresi

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sabato 20 settembre,
E' stato pubblicato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT