29 March, 2024
HomeLavoroImpresaIl repertorio delle figure professionali della Sardegna sarà aggiornato e modernizzato.

Il repertorio delle figure professionali della Sardegna sarà aggiornato e modernizzato.

Il repertorio delle figure professionali della Sardegna sarà aggiornato e modernizzato. Per questo la Regione, tramite le associazioni imprenditoriali e i sindacati, selezionerà 48 esperti per adeguare i profili alle necessità imposte dai nuovi mercati e dagli standard europei.

Con il progetto “Over” (Organizzazione per la valutazione degli esperti per il repertorio) Confartigianato, CNA, Confindustria, CONFAPI, AGCI, Confcooperative,  LegaCoop, CGIL,  CISL e UIL sceglieranno gli esperti di ben 24 settori lavorativi che andranno, per esempio, dall’agricoltura ai beni culturali, dall’edilizia ai trasporti, dai servizi socio sanitari all’impiantistica. In pratica il profilo di qualunque figura professionale verrà adeguato ai nuovi processi produttivi e di lavoro in atto nel territorio isolano.

I candidati dovranno consultare il sito www.confartigianatosardegna.it e presentare la domanda entro e non oltre  le ore 13.00 del 9 ottobre 2014. In ogni caso dovranno possedere un’esperienza professionale, tecnica o gestionale, di almeno 5 anni nei settori indicati dal bando e possedere i requisiti professionali richiesti a consulenti ed esperti per progetti non formativi.

FOLLOW US ON:
Parte dalla Sardegna
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT