29 March, 2024
HomeRegioneBandiLa Asl 7 ricerca professionisti altamente qualificati e specialisti in endoscopia, fisiatria ed endocrinologia. Le domande entro le ore 14.00 del 22/09/2014.

La Asl 7 ricerca professionisti altamente qualificati e specialisti in endoscopia, fisiatria ed endocrinologia. Le domande entro le ore 14.00 del 22/09/2014.

Centro direzionale ASL 7

La Asl 7 ricerca professionisti altamente qualificati in possesso di qualificata esperienza e perizia nel campo di competenza ìe specialisti in endoscopia, fisiatria ed endocrinologia.

L’avviso pubblico è stato pubblicato sul sito aziendale il 18 settembre 2014, in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 1415 del 17 settembre 2014. Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, contenenti tutte le dichiarazioni prescritte e corredate degli allegati che si ritengono utili, nonché un curriculum formativo e professionale tassativamente in formato europeo datato e firmato, dovranno essere prodotte, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 14.00 del 4° giorno dalla pubblicazione sul sito internet aziendale (considerato che la pubblicazione, come già evidenziato,  è avvenuta il 18 settembre 2014, il termine ultimo è domani, 22 settembre 2014), con le seguenti modalità:

1) spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o presentazione a mano o mediante PEC. Per l’osservanza del termine suddetto farà fede il timbro e la data riportata dell’ufficio postale accettante ovvero la data risultante dal Registro del Protocollo Aziendale dell’Amministrazione, o la certificazione del sistema di posta certificata;

2) L’indirizzo da indicare sulla busta è il seguente:

Azienda Sanitaria Locale n. 7, Via Dalmazia 09013 Carbonia (CI) . protocollo@pec.aslcarbonia.it

FOLLOW US ON:
La "scultura-segno"
Il presidente del Co

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT