19 April, 2024
HomeTurismoPescaL’assessorato dell’Agricoltura ha approvato la graduatoria per il rilascio delle autorizzazioni per la pesca del corallo.

L’assessorato dell’Agricoltura ha approvato la graduatoria per il rilascio delle autorizzazioni per la pesca del corallo.

L’assessorato regionale dell’Agricoltura ha approvato la graduatoria per il rilascio delle autorizzazioni per la pesca del corallo nelle acque territoriali prospicienti il territorio della Sardegna, valide per l’anno 2014.

Gli ammessi in graduatoria otterranno l’autorizzazione una volta corrisposta la tassa regionale di 1.500 euro, mentre gli ammessi con riserva dovranno prima integrare la documentazione mancante o incompleta e, una volta sciolta la riserva, pagare la tassa.

La ricevuta di versamento dovrà essere presentata, entro 5 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di accoglimento della richiesta di autorizzazione, al seguente indirizzo:

Assessorato regionale dell’Agricoltura e riforma agro-pastorale

Servizio pesca e acquacoltura

via Pessagno n. 4

09126 Cagliari

L’Assessorato ha, inoltre, approvato il modello di giornale di bordo ed il documento di prelievo del corallo rosso, da allegarvi.

FOLLOW US ON:
La Fondazione Sardeg
Dopo l'incontro di i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT