29 March, 2024
HomeCulturaL’assessorato regionale della Pubblica istruzione ha prorogato i termini per gli interventi di tutela del materiale librario e documentario.

L’assessorato regionale della Pubblica istruzione ha prorogato i termini per gli interventi di tutela del materiale librario e documentario.

Claudia Firino.

L’assessore regionale della Pubblica istruzione Claudia Firino.

L’ assessorato regionale della Pubblica istruzione ha prorogato alle ore 13.00 del 10 ottobre 2014 il termine per la presentazione della domanda di accesso ai soli interventi per restauro e conservazione di beni librari, documentari e archivistici.

Possono beneficiare degli interventi le biblioteche, gli archivi di enti pubblici, privati ed ecclesiastici della Sardegna e i privati cittadini che conservano materiale librario e documentario antico, raro, di pregio e/o di notevole interesse storico e che ne garantiscano la pubblica fruibilità.

Qualora si intenda richiedere un intervento sia per il restauro di beni librari che per il restauro di beni archivistici, è necessario inviare una domanda separata per ogni tipologia di materiale.

FOLLOW US ON:
Il governatore Pigli
Giovedì sera, a Cag

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT