28 March, 2024
HomeSpettacoloCinemaQuesta sera, al Velio Spano di Carbonia, nuova proiezione cinematografica sul tema dell’Affidamento familiare.

Questa sera, al Velio Spano di Carbonia, nuova proiezione cinematografica sul tema dell’Affidamento familiare.

L’Amministrazione comunale di Carbonia, nell’ambito del #PLUS, il Servizio Affidi Distrettuali e la Società Umanitaria presentano, presso il #salone Velio Spano a Carbonia, in via della Vittoria 56, una serie di proiezioni cinematografiche sul tema dell’Affidamento familiare.

Il prossimo incontro si terrà questa sera, dalle ore 21.00 alle ore 22.30.

In occasione delle proiezioni saranno presenti gli operatori del #Servizio Affidi Distrettuale, che hanno organizzato la rassegna, per ogni eventuale richiesta di informazioni e/o contatti.

Il #Servizio affidi, inserito nel PLUS (Piano Locale Unitario dei Servizi alla persona) e gestito in forma associata, promuove e sostiene la cultura dell’affido dei bambini e dei ragazzi. Il servizio oltre a seguire e accompagnare i minori in affidamento, sostiene le famiglie naturali e le famiglie ospitanti, svolgendo attività di promozione e formazione tramite un’equipe multidisciplinare.

Il Servizio affidi distrettuale interessa i sedici comuni del distretto socio-sanitario di Carbonia. Partecipano attivamente le altre istituzioni del territorio: l’ASL n. 7, la ex #Provincia di Carbonia Iglesias, le istituzioni scolastiche e gli operatori del privato sociale.

La sede del #Servizio affidi si trova in via Catania 5 a Carbonia.

FOLLOW US ON:
E' stato pubblicato
Le commissioni consi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT