25 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaAbbanoa cerca figure professionali da inserire con contratto a tempo determinato (per non più di 12 mesi).

Abbanoa cerca figure professionali da inserire con contratto a tempo determinato (per non più di 12 mesi).

La società Abbanoa SpA ha chiesto al comune di Carbonia di informare la cittadinanza sulla ricerca di varie figure professionali che potrebbero essere inserite nelle strutture tecniche di Abbanoa con contratto a tempo determinato (per non più di 12 mesi). La selezione del personale sarà fatta, dalla società Abbanoa, sulla base dei curricula inviati spontaneamente all’azienda.

Gli interessati potranno trasmettere il proprio curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 sulla Privacy), al seguente indirizzo email: autocandidatura@abbanoa.it.

Le figure che Abbanoa presume possano essere maggiormente ricercate sono le seguenti:

– Ingegnere – Reti fognatura/acquedotto

– Ingegnere – Impianti depurazione/potabilizzazione

– Tecnico di cantiere (geometri con abilitazione all’esercizio della professione)

– Tecnico specializzato in attività connesse alla progettazione (periti elettronici, industriali e chimici con abilitazione all’esercizio della professione).

Il candidato dovrà specificare nel curriculum vitae le eventuali esperienze maturate nella progettazione/direzione, lavori/contabilità, lavori/collaudo di opere pubbliche e eventuali funzioni ricoperte in qualità di RUP o CSE con riferimento ad opere idrico potabili o fognario depurative.

Le candidature saranno tenute in considerazione per 12 mesi dalla data di ricevimento.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.abbanoa.it

FOLLOW US ON:
I rappresentanti del

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT