25 April, 2024
HomeSanitàEdoardo Tocco (FI): «Subito un incontro con l’assessore Arru sul tariffario regionale degli studi medici e i laboratori di analisi convenzionati».

Edoardo Tocco (FI): «Subito un incontro con l’assessore Arru sul tariffario regionale degli studi medici e i laboratori di analisi convenzionati».

Il consigliere regionale Edoardo Tocco (FI), commissario della Sesta commissione e consigliere regionale di Forza Italia, al termine dell’audizione del Sapmi e dei rappresentanti dei laboratori di analisi convenzionati, ha espresso piena solidarietà ai professionisti medici autonomi e ai laboratori d’analisi convenzionati e piena condivisione delle loro richieste di aggiornare il nomenclatore tariffario.

«La necessità di tagliare la spesa sanitaria non deve colpire e condannare un servizio, seppur privato, in maniera miope e poco lungimirante. Le prestazioni offerte dai medici specialisti convenzionati – ha spiegato Tocco – contribuiscono in maniera importante, visto che rappresentano il 52 per cento delle prestazioni ambulatoriali, a garantire il diritto alla salute dei cittadini. Serve un incontro urgente con l’assessore della Sanità.»

Edoardo Tocco copia

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il PD presenterà do
Il tariffario region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT