28 March, 2024
HomeAttualitàServiziI nuovi orari dello Sportello Informazioni del comune di Carbonia.

I nuovi orari dello Sportello Informazioni del comune di Carbonia.

Il Municipio di Carbonia.

Da martedì 28 ottobre 2014 lo Sportello Informazioni del comune di Carbonia aprirà al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Lo Sportello Informazioni è stato allestito presso il piano terra del palazzo Comunale, in piazza Roma, accanto al Front Office e si propone come strumento per costruire insieme le risposte ai bisogni della città e garantire una sempre maggiore trasparenza all’attività amministrativa. Lo Sportello Informazioni presenta le opportunità offerte dall’Amministrazione comunale e spiega, anche agli utenti con poche conoscenze informatiche, tutti i servizi fruibili tramite il sito web comunale. Lo Sportello fornisce un supporto informativo per il servizio di Bike Sharing e per l’iscrizione alla Newsletter del Comune che viene inviata all’indirizzo di posta elettronica degli iscritti. Lo Sportello raccoglie, inoltre, le schede per l’eventuale segnalazione delle barriere architettoniche, nell’ambito del progetto “Carbonia Accessibile”. Le operatrici dello Sportello aiutano gli interessati ad iscriversi al concorso fotografico “Cartoline da Carbonia”, in scadenza il prossimo 31 ottobre. Presso lo Sportello sono a disposizione, inoltre, per i cittadini e turisti mappe e brochure su Carbonia e il territorio.

Altro importante servizio, gestito dallo Sportello Informazioni, è l’area Bookcrossing, pensata per rendere più accogliente la sala d’attesa del Front Office di piazza Roma. La sala d’attesa è divenuta un Punto di Scambio in cui gli utenti possono leggere o scambiare i libri usati, che altrimenti resterebbero dimenticati in

FOLLOW US ON:
Edoardo Tocco (FI) c
Agea ha emanato nuov

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT