29 March, 2024
HomeSportCalcioIl Carbonia insegue la prima vittoria, con il Progetto Sant’Elia, la Monteponi a Monastir, l’Atletico Narcao ospita la Ferrini.

Il Carbonia insegue la prima vittoria, con il Progetto Sant’Elia, la Monteponi a Monastir, l’Atletico Narcao ospita la Ferrini.

Simone Marini 666 copia

Il girone A del campionato di Promozione regionale giunge domani alla terza tappa del suo cammino ed offre spunti di grande interesse.

Il Carbonia insegue la prima vittoria, in casa con il Progetto Sant’Elia (arbitro Marco Andrea Bognolo di Olbia, assistenti di linea Dionigi Mocci e Riccardo Mastino di Cagliari), la Monteponi l’impresa esterna a Monastir (arbitro Michele Siro Ibba di Cagliari, assistenti di linea Giacomo Sanna e Francesco Meloni di Cagliari), l’Atletico Narcao i primi punti in casa con la Ferrini (arbitro Davide Nurchi di Alghero, assistenti di linea Monica Ortu e Felice D’Ambra di Cagliari).

Il Siliqua, una delle capolista a punteggio pieno, tenta il tris di vittorie sul campo del Serramanna (arbitro Federico Cosseddu di Nuoro, assistenti di linea Davide Longo Vaschetti e Pierluigi Corda di Cagliari). Completano il programma della terza giornata le partite Arbus – Sant’Elena Quartu, Frassinetti Elmas – Guspini, Orrolese – Girasole e San Vito – Pula.

Nel girone B del campionato di Prima categoria, il Carloforte ospita la Villacidrese e tenta il sorpasso alla in testa alla classifica (la squadra campidanese è prima a punteggio pieno, quella tabarchina insegue a due punti). Il Sant’Antioco attende la visita dell’Halley Assemini e cerca il riscatto dopo la netta sconfitta subita sei giorni fa a Siurgus Donigala con l’Andromeda, la squadra attesa domani alla prova sul campo della Fermassenti di Gianni Maricca che mira alla prima vittoria dopo i due pareggi iniziali.

Il Tratalias gioca a Senorbì, Iglesias e Gonnesa si affrontano nel derby.

Gianni Maricca 2

Sabato mattina, in P
Francesco Pigliaru:

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT