19 April, 2024
HomeSocialeServizi sociali e assistenzialiLa Ludoteca di Piazza 1 Maggio, a Carbonia, ha organizzato per venerdì 31 ottobre, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, la festa di Halloween.

La Ludoteca di Piazza 1 Maggio, a Carbonia, ha organizzato per venerdì 31 ottobre, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, la festa di Halloween.

L’assessorato delle Politiche per i Giovani del comune di Carbonia, come Ente capofila del PLUS del Distretto Socio-Sanitario di Carbonia, comunica che la Ludoteca di Piazza 1 Maggio ha organizzato per venerdì 31 ottobre, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, un pomeriggio di giochi e animazione in occasione della festa di Halloween.

Durante tutto il mese di ottobre la Ludoteca ha proposto laboratori creativi “da paura” con tanti bambini che hanno addobbato la sala per la festa e preparato giochi e dolcetti “mostruosi”.

«L’iniziativa – spiega l’assessore Maria Marongiu – offre l’opportunità di rivivere il mistero che circonda la magica notte di Halloween, festa che, sebbene originariamente estranea alla nostra tradizione, è ormai entrata nell’immaginario dei bambini e dei loro genitori, come occasione di gioco e divertimento.»

Per informazioni si può chiamare il Consorzio Network Etico Territoriale, Cooperative Dimensione Umana e Isola Verde, che gestisce la Ludoteca, al numero 0781.661068.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Ignazio Locci (FI) p
Carbonia celebra il

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT