28 March, 2024
HomeSportLa Monteponi batte il San Vito (1 a 0) e si conferma seconda dietro il Siliqua, 3 a 3 tra Atletico Narcao e Carbonia.

La Monteponi batte il San Vito (1 a 0) e si conferma seconda dietro il Siliqua, 3 a 3 tra Atletico Narcao e Carbonia.

Pallone

La Monteponi di Vittorio Corsini batte il San Vito (1 a 0) e, dopo quattro giornate, si conferma al secondo posto in classifica alle spalle del Siliqua di Titti Podda (a punteggio pieno con l’eclatante 5 a 2 rifilato all’Arbus) nel girone A del campionato di Promozione regionale, insieme al Sant’Elena che ha superato di misura la Frassinetti Elmas con il punteggio di 3 a 2. Alle spalle del terzetto di testa, c’e’ il Girasole, impostosi per 2 a 1 sul Serramanna.
E” finito in parità, con un pirotecnico 3 a 3, il derby tra Atletico Narcao e Carbonia. Per la squadra di casa si tratta del primo punto stagionale, dopo tre sconfitte consecutive iniziali, per il Carbonia di Maurizio Ollargiu, viceversa, e’ il quarto pareggio.
Nel girone B del campionato di Prima categoria, impresa del Real Villanovatulo sul campo della capolista Villacidrese, 3 a 2, e aggancio al vertice per il Senorbi’, passato con un netto 4 a 2 sul campo del Seui Arcueri. Con il punto strappato nel derby di Gonnesa (2 a 2 ), il Sant’Antioco e’ ora al quinto posto, a 2 punti dalla vetta, mentre il Tratalias ha travolto (3 a 0) e scavalcato in classifica il Carloforte.
Sconfitta di misura sia per la Fermassenti (1 a 0 con l’Halley, ad Assemini) sia per l’Iglesias (3 a 2 con la Libertas Barumini). E’ stata una giornata ricca di goal – 37 – oltre 4,6 di media a partita.

Flo, con Olor a llun
Michele Cossa (Rifor

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT