24 April, 2024
HomeAgricolturaLaore seleziona un docente per le attività informative del progetto Idoclc.

Laore seleziona un docente per le attività informative del progetto Idoclc.

L’Agenzia Laore seleziona un docente che collaboreranno per l’esecuzione di un progetto relativo all’attuazione delle attività informative/divulgative del progetto I.D.O.C.L.C. finanziato nell’ambito della misura 111 del Psr. L’attività di informazione è rivolta agli imprenditori agricoli ed è finalizzata al miglioramento e all’accrescimento professionale degli imprenditori e degli operatori della trasformazione del settore lattiero caseario, beneficiari delle azioni previste dalle misure del programma di sviluppo rurale della Regione Sardegna, con riferimento in particolare alle problematiche igienico-sanitarie e relative misure di controllo in campo lattiero caseario – contaminazioni da aflatossine M1 nel latte.
L’attività si svolgerà nel corso del 2014 e si concluderà entro il mese di giugno del 2015 avvalendosi della collaborazione di docenti esperti nella materia indicata.
Ai candidati sono richiesti i seguenti requisiti:
– laurea in medicina veterinaria, laurea in scienze agrarie o equipollenti.
– documentata esperienza professionale in attività di assistenza tecnica per allevamenti bovini da latte per una durata non inferiore a 10 anni.
I docenti interessati dovranno far pervenire le candidature entro le ore 13.oo del 24 ottobre, con le seguenti modalità:
– tramite posta al Servizio produzioni zootecniche dell’Agenzia regionale Laore Sardegna, Via Caprera, 8 – 09123 Cagliari;
– consegnata a mano all’Ufficio Protocollo dell’Agenzia – Via Caprera 8 Cagliari dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 14 e tutti i martedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle 18.00;
– inviata per posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.agenzia.laore@legalmail.it
FOLLOW US ON:
Secondo appuntamento
L'assessorato del La

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT