25 April, 2024
HomeTurismoL’assessorato regionale del Turismo seleziona 22 imprese da ospitare nel proprio stand istituzionale alla XIX mostra-mercato “L’Artigiano in Fiera”.

L’assessorato regionale del Turismo seleziona 22 imprese da ospitare nel proprio stand istituzionale alla XIX mostra-mercato “L’Artigiano in Fiera”.

L’assessorato regionale del Turismo, artigianato e commercio seleziona 22 imprese da ospitare nel proprio stand istituzionale alla XIX mostra-mercato “L’Artigiano in Fiera”. La manifestazione si terrà a Rho (MI), presso il quartiere espositivo Fiera Milano – Strada Statale del Sempione n. 28, dal 29 novembre all’8 dicembre 2014.

Possono presentare la propria candidatura le piccole o medie imprese artigiane operanti in Sardegna, attive nella trasformazione e commercializzazione di artigianato artistico e tradizionale sardo e competenti, in particolare, in una delle seguenti tecniche di lavorazione tipiche:
– ceramica;
– corallo e metalli preziosi;
– vimini, giunco e simili;
– legno e sughero;
– abbigliamento tradizionale;
– coltelleria;
– tessitura e ricamo;
– altri metalli e leghe;
– cuoio e pelle;
– vetro;
– pietra e simili.

Le imprese selezionate avranno a disposizione uno stand di dimensioni standard (12 mq) e dovranno versare una quota di partecipazione pari a 200 euro, a copertura delle spese per la realizzazione dell’evento fieristico.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 17.00 del 5 novembre 2014.

FOLLOW US ON:
Venerdì sera a Oris
Nuove disposizioni d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT