25 April, 2024
HomeSocialeSolidarietàNazionale attori, sindaci del territorio e lavoratori ex Alcoa in campo per beneficenza, sabato scorso, a Carbonia.

Nazionale attori, sindaci del territorio e lavoratori ex Alcoa in campo per beneficenza, sabato scorso, a Carbonia.

Grande successo, sabato scorso, al “Carlo Zoboli” di Carbonia, per il triangolare di calcio tra Nazionale attori, sindaci del territorio e lavoratori ex Alcoa. L’iniziativa è stata organizzata dall’Agenzia “Espressioni Wedding, Evoluzione Eventi”, in collaborazione con il comune di Carbonia, per raccogliere risorse da destinare alla Caritas e all’Associazione Thalassazione Onlus.

Durante la partita, all’interno dello stadio, è stata presente un’autoemoteca, per sensibilizzare i presenti sull’importanza della donazione del sangue.

Tutti i protagonisti hanno accolto con entusiasmo l’invito degli organizzatori ed hanno trascorso un pomeriggio gioioso. Se i componenti della Nazionale attori sono abituati a questo genere di partite, per molti amministratori e lavoratori ex Alcoa è stata l’occasione per reindossare scarpette chiodate, maglietta e pantaloncini, dopo un periodo più o meno lungo.

Alcuni hanno mostrato una discreta condizione fisica e buona attitudine, altri hanno evidenziato di avere qualche chiletto di troppo da smaltire e minore predisposizione con il pallone tra in piedi. Tutti, comunque, hanno portato a termine la fatica con entusiasmo, soprattutto per la finalità dell’evento.

special olympics attori con special olympics calcio di inizio calcio di rigore casti dessì licari dono operai nazionale attori giuseppe casti momenti di gioco 2 alimondamomenti di gioco tre momenti di gioco operai e sindaci raffaele Calia (caritas) sindaci e attori sindaci e Enzo Salvi sindaci e special olympics special olympics-2  thalassazione sulcis

FOLLOW US ON:
Carbonia celebra il
Venerdì sera a Oris

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT