25 April, 2024
HomeEdiliziaEdilizia pubblicaIl comune di Domusnovas ha pubblicato la graduatoria generale provvisoria per l’assegnazione di alloggi di E.R.P., non di proprietà comunale.

Il comune di Domusnovas ha pubblicato la graduatoria generale provvisoria per l’assegnazione di alloggi di E.R.P., non di proprietà comunale.

Municipio Domusnovas 3 copia

Il comune di Domusnovas ha pubblicato la graduatoria generale provvisoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, non di proprietà comunale, disponibili o di nuova costruzione. La graduatoria è pubblicata all’Albo Pretorio per trenta giorni decorrenti dal 1 novembre 2014 e presso l’Area di Carbonia.

Gli interessati hanno facoltà di presentare opposizione al Comune contro la graduatoria provvisoria entro i trenta giorni successivi alla scadenza del termine di pubblicazione (12 gennaio 2015).

All’opposizione, gli interessati hanno facoltà di allegare eventuali documenti integrativi a quelli presentati ai fini del concorso; non sono valutabili, ai fini della determinazione del punteggio dell’opponente, i documenti e i certificati che egli avrebbe potuto e dovuto presentare nei termini del concorso.

FOLLOW US ON:
A Carbonia continua
Domani, a Cagliari,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT