29 March, 2024
HomeSportIl Siliqua ha inflitto la prima sconfitta stagionale alla Monteponi, raggiunta in vetta dalla Ferrini. Carbonia ko ad Arbus, prima vittoria per l’Atletico Narcao.

Il Siliqua ha inflitto la prima sconfitta stagionale alla Monteponi, raggiunta in vetta dalla Ferrini. Carbonia ko ad Arbus, prima vittoria per l’Atletico Narcao.

 

Gianni Falessi e Vittorio Corsini.

Gianni Falessi e Vittorio Corsini.

Il Siliqua ha inflitto questo pomeriggio la prima sconfitta stagionale alla Monteponi, raggiunta in vetta dalla Ferrini, impostasi per 3 a 0 sul Progetto Sant’Elia. 2 a 1 il risultato finale del derby che ha consentito alla squadra di Marco Piras di riportarsi a tre punti dalla vetta della classifica. La giornata ha registrato una nuova sconfitta del Carbonia sul campo dell’Arbus, 0 a 2, e la squadra mineraria è stata raggiunta in classifica dall’Atletico Narcao che è riuscito a centrare il primo successo stagionale nello scontro salvezza con il San Vito, 1 a 0. Il Carbonia, ancora a digiuno di vittorie, è in grave crisi e deve scuotersi prima che la classifica diventi sempre ancora più precaria di quanto sia già oggi.

Sugli altri campi, larga vittoria del Girasole sul Pula, 5 a 0; prima vittoria stagionale, a sorpresa, per il Serramanna, sulla Frassinetti Elmas; e, infine, due pareggi tra Orrolese-Kosmoto Monastir, 0 a 0, e tra Sant’Elena e Guspini, 2 a 2.

 

Napoli-Cagliari 3 a
Ninetto Deriu si arr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT