23 April, 2024
HomeSportIn Promozione regionale è il grande giorno del derby Carbonia – Monteponi.

In Promozione regionale è il grande giorno del derby Carbonia – Monteponi.

Carbonia 2014 3

In Promozione regionale è il grande giorno del derby Carbonia – Monteponi. La capolista difende il fresco primato solitario sul campo dei cugini, già affrontati nel doppio confronto di Coppa Italia che ha visto prevalere la squadra di Maurizio Ollargiu ai calci di rigore, dopo un doppio 2 a 2.
La Monteponi di Vittorio Corsini è la grande rivelazione di questo avvio di stagione con 16 punti in 6 giornate e 3 punti di vantaggio sulle più immediate inseguitrici: Siliqua, Ferrini e Kosmoto; il Carbonia non ha ancora vinto ed ha collezionato 5 pareggi e una sconfitta.
A dirigere Carbonia-Monteponi e’ stato designato Marco Porcheddu di Oristano, assistenti di linea Luigi Satta di Cagliari e Daniele Lai di Carbonia.
Le altre partite della settima giornata sono Arbus-Atletico Narcao (arbitro Luca Mocci di Oristano, assistenti di linea Danilo Gorni di Oristano e Filippo Olla di Cagliari); San Vito-Siliqua; Serramanna-Orrolese; Kosmoto Monastir-Girasole; Progetto Sant’Elia-Sant’Elena; Pula-Guspini e Frassinetti Elmas-Ferrini Cagliari.
Nel girone B del campionato di Prima categoria, il Senorbi difende il primato a Esculaplano, la Villacidrese rischia sul campo della Fermassenti, il Sant’Antioco cerca la quarta vittoria interna nel derby con il Tratalias. Il Carloforte, una delle squadre più in forma, quarta in classifica, vuole crescere ancora con una vittoria sulla Libertas Barumini; Gonnesa e Iglesias vanno a caccia di punti rispettivamente a Villanovatulo e in casa con il Seui Arcueri. Completano il programma della settima giornata, Andromeda-Sadali e Gonnosfanadiga-Halley Assemini.

La Regione ha messo
Nuovi incontri con l

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT