29 March, 2024
HomeSportLa Monteponi è nuovamente sola in testa alla classifica, Carbonia 0 a 0 con il Sant’Elena, Atletico Narcao ko a Sant’Elia.

La Monteponi è nuovamente sola in testa alla classifica, Carbonia 0 a 0 con il Sant’Elena, Atletico Narcao ko a Sant’Elia.

Pallone
La Monteponi è tornata alla vittoria contro il Girasole (2 a 1) ed ha sfruttato al meglio il netto passo falso della Ferrini Cagliari (0 a 2 a Pula), isolandosi nuovamente in testa alla classifica con 3 punti di vantaggio. Il Siliqua, dopo aver imposto il primo stop stagionale alla Monteponi, ha vinto anche a Guspini (1 a 0), agganciando la Ferrini al secondo posto.
Il Carbonia ha interrotto la serie negativa ma non è riuscito a conquistare la prima vittoria stagionale, fermandosi al pari (0 a 0), il settimo della stagione, con il Sant’Elena.
Netta sconfitta per l’Atletico Narcao a Sant’Elia, 3 a 1.
Nel girone B del campionato di Prima categoria, il Senorbì è stato travolto 3 a 0 a Villanovatulo ed è stato raggiunto in vetta alla classifica dalla Villacidrese, passata di misura sul campo del l’Halley Assemini (1 a 0). Buon pari senza goal per il Carloforte a Escalaplano e vendemmiata per la Fermassenti sul Seui Arcueri, travolto con un tennistico 6 a 0.
Impresa per l’Iglesias a Sant’Antioco (2 a 1) e, infine, sconfitte per il Gonnesa a a Sadali, 2 a 0, e per il Tratalias a Siurgus Donigala con l’Andromeda, 3 a 1.

FOLLOW US ON:
Igea: la posizione d
Una nuova attestazio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT