20 April, 2024
HomeRegioneL’assessorato regionale P.I. ha approvato le modalità procedimentali per lo svolgimento delle elezioni per l’Osservatorio regionale delle biblioteche.

L’assessorato regionale P.I. ha approvato le modalità procedimentali per lo svolgimento delle elezioni per l’Osservatorio regionale delle biblioteche.

L’assessorato regionale della Pubblica istruzione ha approvato le modalità procedimentali per lo svolgimento delle elezioni di due direttori di biblioteche di ente locale, un responsabile dei sistemi bibliotecari e un rappresentante degli archivi storici di ente locale.
Le elezioni si svolgeranno il 16 dicembre 2014, dalle ore 10.00 alle 16.00, presso i due seggi elettorali degli uffici del Servizio beni librari, biblioteca e archivio storico regionali di Cagliari (Biblioteca regionale in Viale Trieste, 137) e Sassari (Settore beni librari di Sassari in Viale Umberto, 72).
Gli aventi diritto all’elettorato attivo, o loro delegati, dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento e di idonea documentazione atta a dimostrare l’incarico ricoperto.

FOLLOW US ON:
E' stato aperto oggi
Audizioni di categor

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT