16 April, 2024
HomeSportOggi ritorna la B1 di volley: VBA/Olimpia in casa con la Caloni Agnelli Bergamo, il Volley Iglesias ad Alba.

Oggi ritorna la B1 di volley: VBA/Olimpia in casa con la Caloni Agnelli Bergamo, il Volley Iglesias ad Alba.

IMG_7067 IMG_7020IMG_7028

Archiviata anche la seconda sosta di questo primo scorcio di stagione, la VBA/Olimpia Sant’Antioco torna in campo questo pomeriggio, alle 15.00, contro la Caloni Agnelli Bergamo, alla caccia della seconda vittoria consecutiva, per scavalcare la squadra lombarda e guadagnare una più tranquilla posizione di centro classifica.

La squadra di Adrian Pablo Pasquali a Cagliari, due settimane fa, è apparsa in crescita, sia sul piano tecnico sia su quello della convinzione nei propri mezzi, fondamentale in un torneo difficile come quello di B1. Sulla scia dell’entusiasmo ritrovato, cercherà di acquisire continuità di rendimento e di regalare la prima gioia interna ai suoi impagabili tifosi.

Il Volley Iglesias, fin qui spettatore in un campionato apparso completamente fuori dalle sue possibilità (4 partite, 4 sconfitte, nessun set all’attivo), alle 21.00 giocherà ad Alba, sul campo di una Benassi che pare fuori dalla sua portata.

Il Volley Cagliari, ancora scosso dal pesante ko interno subito nel derby con la VBA/Olimpia, è chiusa dal pronostico a Chiusi, contro la capolista Emma Villas, squadra che finora ha lasciato per strada un solo punto, all’esordio, a Sant’Antioco, dove si è imposta per 3 a 2.

FOLLOW US ON:
Sandro Madeddu: «Qu
Il 7 dicembre, Giorn

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT