19 April, 2024
HomeCulturaMostreSi conclude oggi, a Carbonia, nei locali della Grande Miniera di Serbariu, la prima Mostra Ornitologica Nazionale.

Si conclude oggi, a Carbonia, nei locali della Grande Miniera di Serbariu, la prima Mostra Ornitologica Nazionale.

Si conclude oggi, a Carbonia, nei locali della Grande Miniera di Serbariu, la prima Mostra Ornitologica Nazionale organizzata dall’Associazione Ornitologica Isola di Sant’Antioco, con il sostegno dell F.O.I (Federazione Ornicoltori Italiani) e con il patrocinio dell’assessorato della Cultura del comune di Carbonia.

La Mostra dei piccoli volatili, organizzata ad ingresso gratuito, nella giornata di ieri ha riscosso una grande apprezzamento da parte dei visitatori. Al mattino è stata visitata dagli alunni di una classe quarta e di due classi quinte dell’Istituto Comprensivo “S. Satta” di Carbonia. Presenti gli assessori comunali della Cultura, Loriana Pitzalis, e della Pubblica istruzione, Lucia Amorino.

Oggi, la mostra sarà visitabile fino alle 19.00, mentre nel primo pomeriggio sono in programma le premiazioni.

Le fotografie sono di Nadia Pische.

OLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA  OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Alla VBA/Olimpia il
I lavoratori Meridia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT