20 April, 2024
HomeRegioneBandiVenerdì 28 novembre, alle ore 12.00, scadranno i termini per richiedere i contributi per l’annualità 2014 finalizzati al potenziamento economico delle cooperative e dei loro consorzi.

Venerdì 28 novembre, alle ore 12.00, scadranno i termini per richiedere i contributi per l’annualità 2014 finalizzati al potenziamento economico delle cooperative e dei loro consorzi.

Venerdì 28 novembre, alle ore 12.00, scadranno i termini per richiedere i contributi per l’annualità 2014 finalizzati al potenziamento economico delle cooperative e dei loro consorzi.
Le risorse finanziarie disponibili, pari a 2 milioni di euro, saranno, in particolare, destinate alla realizzazione di piani di investimento di importo non inferiore a 10 mila euro, fino ad un massimo di 40 mila euro ciascuno.
Possono accedere all’agevolazione le società cooperative e i loro consorzi che:
– abbiano sede legale e operativa in Sardegna;
– siano iscritti all’albo delle società cooperative, nella sezione mutualità prevalente e nella categoria “cooperative di produzione e lavoro, sociali, di consumo” o “consorzi cooperativi”.
Le domande di contributo, complete della documentazione, dovranno pervenire tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o a mano al seguente indirizzo:
Assessorato del Lavoro, formazione
professionale, cooperazione e sicurezza sociale
Via XXVIII Febbraio n. 5 – 09123 Cagliari.

FOLLOW US ON:
Banca d'Italia e com
Si è insediata ques

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT