25 April, 2024
HomeAmbienteMeteorologiaÈ stato presentato questa mattina, a Carbonia, un vademecum sulle regole di comportamento da seguire in caso di allerta meteo e rischio idrogeologico.

È stato presentato questa mattina, a Carbonia, un vademecum sulle regole di comportamento da seguire in caso di allerta meteo e rischio idrogeologico.

È stato presentato questa mattina, nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso il Palazzo comunale di Carbonia, un vademecum rivolto alla cittadinanza, contenente una sintesi delle regole di comportamento da seguire in caso di allerta meteo e in caso di rischio idrogeologico.

Nel corso della conferenza stampa, alla quale hanno partecipato il Sindaco Giuseppe Casti e il responsabile della Polizia Locale di Carbonia, Andrea Usai, è stato spiegato come il vademecum è nato per informare tutta la cittadinanza circa le norme da adottare nel caso si verifichino stati di allerta. All’interno del documento sono spiegati i comportamenti da tenere prima durante e dopo lo stato di allarme.

Il vademecum, “buone regole di comportamento in caso di allerta meteo” si può consultare nel sito del comune di Carbonia (www.comune.carbonia.ci.it), nella sezione Protezione Civile.

Il comandante Usai e il sindaco Casti.

Il comandante Usai e il sindaco Casti.

FOLLOW US ON:
Venerdì 12 e sabato
L'AVAS di Sant'Antio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT