25 April, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Carbonia ha ridotto del 20% il prezzo per la vendita di 10 terreni nell’area tra via Brigata Sassari, via Balilla e via Sguotti.

Il comune di Carbonia ha ridotto del 20% il prezzo per la vendita di 10 terreni nell’area tra via Brigata Sassari, via Balilla e via Sguotti.

Piazza Roma Carbonia 1 copia

Il comune di Carbonia ha pubblicato il nuovo bando per la vendita di 10 lotti edificabili situati nel terreno compreso tra via Brigata Sassari, via Balilla e via Sguotti. L’Amministrazione comunale, al fine di favorire il più possibile la partecipazione delle persone interessate, ha deciso di ridurre del 20% il costo del terreno.

I dieci lotti, che hanno una superficie di 440 mq (8 lotti) e 320 mq (2 lotti), con il nuovo bando hanno un costo di 96,15 euro a mq (più 33,07 euro a metro cubo per le opere di urbanizzazione primaria).

Le domande devono essere redatte su l’apposito modulo predisposto dall’Ufficio Patrimonio del Comune, che può essere ritirato presso gli uscieri del Palazzo Comunale o scaricato dal sito internet comunale, nella sezione Bandi e concorsi – Altri bandi. La domanda deve essere indirizzata a: Comune di Carbonia, Ufficio Patrimonio/Espropri, Piazza Roma 1, 09013 Carbonia e consegnata all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Carbonia o inviata tramite raccomandata A/R, entro le ore 12.00 del giorno 29 gennaio 2015. In caso di spedizione tramite raccomandata A/R farà fede il timbro postale.

FOLLOW US ON:
La Giunta regionale
Venerdì 2 dicembre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT