29 March, 2024
HomeRegioneBandiL’assessorato regionale dell’Industria seleziona un esperto informatico per il coordinamento regionale Suap.

L’assessorato regionale dell’Industria seleziona un esperto informatico per il coordinamento regionale Suap.

Palazzo della Regione 1 copia
L’assessorato regionale dell’Industria ha pubblicato un avviso di selezione per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico di collaborazione continuata e coordinativa per un esperto informatico con funzioni di supporto al coordinamento regionale Suap.
L’esperto selezionato avrà il compito di fornire supporto ed assistenza tecnico-informatica al Servizio bilancio, contenzioso e affari generali nel suo ruolo di coordinamento regionale Suap con riferimento al progetto complesso Suap e al progetto sperimentale Sue e, in particolare, dovrà:
– curare l’analisi e supportare la progettazione della manutenzione evolutiva del software gestionaleSuap e Sue e dei relativi applicativi;
– studiare la fattibilità ed individuare le migliori soluzioni tecniche (compresa la valutazione comparativa dei costi laddove vi fossero più soluzioni tecniche concorrenti) secondo le esigenze manifestate e le indicazioni via via fornite dal coordinamento.
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere firmate digitalmente ed inviate entro il 25 gennaio 2015 all’indirizzo di posta elettronica certificata (pec) del coordinamento regionale Suap: suap.ufficioregionale@pec.regione.sardegna.it .
Eventuali quesiti potranno essere inoltrati al seguente indirizzo di posta elettronica: ind.coordinamento.suap@regione.sardegna.it .
FOLLOW US ON:
Martedì 30 dicembre
Dopo il concerto ape

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT